Cyber Threat Intelligence

Cerchi un modo per tutelare la tua identità sul mercato rispetto ai danni di immagine? 

ReeVo è il miglior alleato per la protezione del tuo brand!

Approfondisci
CyberThreatIntelligence

Cyber threat intelligence (CTI) di ReeVo

Fornendo analisi approfondite e tempestive su potenziali pericoli, questo servizio consente alle aziende di anticipare e neutralizzare gli attacchi prima che possano causare danni significativi. 

Rende proattivi i team di sicurezza consentendo azioni efficaci data driven, ovvero basate sui dati, per prevenire gli attacchi informatici prima che si verifichino.

Vantaggi del servizio di Cyber Threat Intelligence di ReeVo

Sebbene la CTI sia un servizio che può vivere di vita propria ed essere effettuato una-tantum, come fanno altri provider, per ReeVo è un tassello automaticamente integrato in tutta la nostra proposizione dei servizi SOC.

Proprio questa integrazione ci consente anzitutto di offrirti un monitoraggio continuo dei tuoi livelli di rischio e degli eventuali aumenti, controllando risorse come Deep e Dark Web piuttosto che altre sorgenti, per capire se ci sono state compromissioni relative a chi è stato attaccato.

ReeVo ti consegna il report periodico, a tua scelta anche su base settimanale, dell’andamento del tuo rischio cyber.

ReeVo accompagna sempre la reportistica con consigli dei nostri analisti cyber: studiamo gli schemi di creazione delle password, che quasi sempre si ripetono al momento del cambio, e fornire consigli in chiave migliorativa. Suggeriamo come attivare assessment di vulnerabilità, se si scoprono su Dark Web specifiche menzioni ricorrenti a determinate vulnerabilità.
Iniziare è semplice: basta indicarci le ragioni sociali, i domini - tuoi o di terze parti commerciali di tuo interesse - e il numero di utenti che si vogliono monitorare (ad esempio su Active Directory o Microsoft 365) e il servizio parte in automatico.
La risposta alle minacce cyber deve essere istantanea. Ecco perché, all’insorgere di anomalie, ReeVo consente in automatico, azioni in risposta per il contenimento del problema. Questo è possibile grazie all’interazione automatica tra Cyber Threat Intelligence con il SOAR, che permette di allertare il SOC di ReeVo e nel frattempo agire automatizzando la prima risposta al problema. 

Alla tua sicurezza informatica ci pensa ReeVo

Il servizio di Cyber Threat Intelligence agisce in modo costante sulle dimensioni del rischio e grazie alle integrazioni sviluppate da ReeVo con SOAR e SOC, ti consente la risposta più efficace alle situazioni anomale o critiche.

Nessuna azienda può ormai considerarsi troppo piccola o poco rilevante per chi sferra quotidianamente attacchi di tipo cyber. Una prevenzione cyber intelligente, integrata con SOAR e SOC è una combinazione preziosa per tutelare il proprio business e la reputazione aziendale.

rvo-banner-02

Scopri cosa può fare per te la cyber threat intelligence di ReeVo