SaaS Protection

L'adozione delle soluzioni di tipo SaaS è un fattore determinante per la rapida diffusione di queste soluzioni. Tuttavia, questa stessa facilità di adozione le rende vulnerabili agli attacchi informatici. Pertanto, la sicurezza informatica è diventata fondamentale per proteggere i dati e garantire la continuità delle operazioni aziendali.
Approfondisci
SaasProtection

Cosa è il servizio di SaaS Protection di ReeVo

Consente di aggiungere anche la protezione delle applicazioni di tipo SaaS - come Google G Suite, Microsoft 365 o Salesforce nella strategia circolare multilivello di cyber security ReeVo e nei relativi servizi di prevenzione, difesa, Incident Response e SOC H24/7. 

I vantaggi che ti offre ReeVo

A tua scelta puoi combinare in modo incrementale funzionalità diverse come il monitoraggio degli eventi da più sorgenti, quello dei tentativi di accesso ai sistemi o ai dati sensibili o quello della postura di sicurezza dei tenant cloud. Tutto questo, insieme a funzionalità complementari come la gestione dell’allarmistica, alla cyber threat intelligence, all’analisi comportamentale, e soprattutto alla risposta automatica in caso di anomalie.

Ti offriamo un supporto locale con operatori madrelingua. Questa è la miglior garanzia per affrontare situazioni complesse o critiche.

Con ReeVo sei tu a decidere fino a che livello farti supportare. Da modalità co-gestite, in cui ti aiutiamo a integrare i log delle applicazioni SaaS in un cruscotto di monitoraggio di tuo utilizzo, a servizi di tipo SIEM-as-Service dove ci prendiamo in carico l’analisi, la correlazione e la presentazione di dati di sicurezza dei tuoi sistemi SaaS.
Come ulteriore miglioramento della tua postura cyber, la protezione delle applicazioni SaaS è integrabile nativamente con le attività del SOC ReeVo 24/7. Questo è particolarmente utile in considerazione dell’importanza dei servizi SaaS per i processi aziendali. Oltre alla continuità di servizio 24x7, puoi beneficiare in automatico di tutte le tecnologie in uso al SOC, tra le quali ad esempio la cyber threat intelligence o il SOAR, ideale per pilotare nel modo più rapido e automatico, la prima risposta al riconoscimento di un’anomalia.

Proteggi le tue applicazioni di business SaaS

Se i tuoi servizi di business passano sempre più da applicazioni di tipo SaaS, ti occorre un’attenzione particolare per la loro protezione.

Con ReeVo puoi mettere in sicurezza i tuoi ambienti con un approccio modulare fatto da policy, monitoraggio costante, analisi e arricchimento delle informazioni di security e risposte automatiche in caso di criticità.

Qualunque sia il livello di aiuto che desideri, possiamo affiancarti con approccio consulenziale, tecnologie e servizi.

rvo-banner-01

Integra la protezione SaaS in una strategia cyber completa