REEVO TECH HERO

20 e 21 Settembre 2019 | Rimini

 

Il primo evento Italiano dedicato alla community tecnologica. Diventa l’eroe del 2019, scolpisci il tuo nome nel nostro WALL OF FAME

DAI VITA ALLE TUE IDEE

IL NUOVO ECOSISTEMA REEVO TECH

Il primo evento Italiano dedicato alla community tecnologica. Due giorni tra le nuvole e le onde del mare per toccare con mano il cloud di Reevo, divertirsi, ascoltare i massimi esperti di tecnologia insieme a giornalisti e ad un ospite d’eccezione riconosciuto come tra i primi Ethical Hacker italiani.

PERCHE’ PARTECIPARE

  • Dai voce alla tua esperienza, DIVENTA IL REEVO TECH HERO 2019
  • Tocca con mano realtà e soluzioni per risolvere problemi complessi
  • Arricchisci il tuo know how
  • Partecipa a sessioni di valore alternati a momenti di networking con altri esperti come te 
  • Intervieni a demo e laboratori tecnici

Entra a far parte di un nuovo ecosistema, una nuova community esclusiva e di valore.

Pernottamento, pranzo, cena, spiaggia e divertimento GRATUITI

REEVO TECH HERO CONTEST

NON SEI UN TECNICO, SEI UN EROE!

Ricerca, progettazione, sviluppo, studio, coraggio, integrazione, supporto, sudore e gratificazione! Non esiste vacanza per chi è in prima linea a proteggere i dati dei suoi clienti.
Raccontaci la migliore e più innovativa soluzione che, attraverso i servizi Reevo, hai ideato, stai ideando o vorresti ideare per rispondere alle esigenze dei tuoi clienti. La soluzione, l’idea migliore verrà premiata da una giuria di Ethical Hacker e giornalisti e solo uno conquisterà il titolo il ReeVo Tech Hero del 2019.

 

Diventa il REEVO TECH HERO 2019.

 

COME PARTECIPARE: 

  • Compila il form che riceverei a seguito della registrazione all’evento e racconta la tua idea di successo.

  • Inviaci la tua soluzione entro il 15 di settembre

  • L’idea migliore sarà premiata come miglior caso di utilizzo tecnico di un servizio Reevo e tu diventeraì il primo REEVO TECH HERO e molte altre sorprese per te!

Scolpisci il tuo nome nel nostro WALL OF FAME.

SPECIAL GUEST E GIURIA

Davide "Dante" Del Vecchio

Davide "Dante" Del Vecchio

Cyber Security Expert

20 anni di esperienza nella cyber security e grazie ad una conoscenza tecnica molto approfondita, ha guidato le strategie di cyber security per diverse aziende multinazionali.

Come esperto sul tema è stato più volte intervistato da tv, radio e giornali su temi di security e privacy ed è stato speaker in numerose conferenze mondiali.

Nel 2014 ha vinto il prestigioso premio “Fibonacci” come miglior informatico dell’anno.

Davide fa parte del comitato direttivo del Clusit, l’associazione più importante in Italia che racchiude i professionisti della sicurezza informatica ed è un membro attivo di diverse associazioni tra cui Cloud Security Alliance.

Marco Maria Lorusso

Marco Maria Lorusso

Journalist, Speaker, Tech Blogger, Video Maker, Advisor

Classe ’77, il Sergente Lorusso è giornalista (iscritto all’albo da Febbraio 2000), comincia a scrivere a 17 anni collaborando con la sezione cronaca nera de Il Giorno, La Repubblica, La Gazzetta della Martesana, nel 2000 “inciampa” nel mondo digitale e ne viene travolto.

Da allora collabora e guida alcune importanti riviste e testate del mondo informatico ed economico.
Caporedattore di Top Trade Informatica, Linea EDP, Digitalic, collabora, negli anni, con Il Sole 24 Ore, Radio 24, Espansione, La repubblica, da luglio 2013 a febbraio 2018 è fondatore e Direttore Responsabile della piattafoma Digital4TRade, da settembre 2017 è fondatore e Direttore Responsabile del portale www.ai4business.it, primo portale in Italia dedicato all’Intelligenza Artificiale per il business.

Editorialista e contributor per numerose riviste di riferimento nel mondo ICT professionale tra cui www.channelcity.it e collabora felicemente con il team marketing e comunicazione di Reevo Cloud

Servitore della penna, Speaker, Chairman, Moderatore e facilitatore di alcuni dei più importanti eventi nazionali e internazionali del mercato ICT.

Andrea Ferrario

Andrea Ferrario

CEO & Direttore Editoriale di Tom’s Hardware

CEO & Direttore Editoriale delle testate del network Tom’s Hardware (Tom’s Hardware, B2BLabs, MobileLabs, GameDivision, MotorLabs, CulturaPop – più semplicemente www.tomshw.it), e Publisher della testata TechRadar Italia (www.techradar.it). Tom’s gestisce la sezione tecnologia de Il Fatto Quotidiano.

Edoardo Bellocchi

Edoardo Bellocchi

Giornalista presso ImpresaCity e ChannelCity

Da quasi trent’anni nell’IT, Edoardo Bellocchi è attualmente giornalista presso ImpresaCity e ChannelCity del gruppo G11Media.

La sua conoscenza del mondo IT è iniziata “dal di dentro” nei primissimi anni 90, con un’esperienza di circa cinque anni in IBM Italia, e si è sviluppata lavorando nella comunicazione per numerose aziende di primo piano sempre dell’ambito Tech.

Come giornalista, ha lavorato tra l’altro per lo storico mensile dell’ICT Data Manager e per il settimanale Il Mondo del gruppo Rizzoli-Corriere della Sera. Ha anche gestito la sezione italiana di The Business Value Exchange, comunità online di CIO promossa da Hewlett Packard.

Nicoletta Boldrini

Nicoletta Boldrini

Giornalista e direttore responsabile di ZeroUno

Giornalista esperta in ambito Tech, Nicoletta Boldrini è direttore responsabile di ZeroUno (https://www.zerounoweb.it/), storico magazine di riferimento per la community di CIO in Italia, e di AI4Business.it (https://www.ai4business.it/), il primo portale italiano del Network Digital360 dedicato all’Intelligenza Artificiale.

Si occupa di tendenze ed evoluzioni tecnologiche analizzandone l’impatto all’interno delle aziende e nel loro modo di ‘fare business’. Ha una conoscenza approfondita delle tematiche di digital economy e delle tecnologie ICT che ha sviluppato lavorando per le principali testate di riferimento italiane.

Il suo motto: sempre in marcia, a caccia di innovazione!

DI COSA PARLEREMO

IL PROGRAMMA

20 settembre

14.00 – 15.00
registrazione e benvenuto

15.00 – 15.15
VIA si dà inizio ai lavori

15.15 – 16.30
dietro le quinte della Cassaforte Digitale

16.30 – 17.00
coffee break

17.00 – 18.30
Viaggio nel lato oscuro del Cloud con Davide “Dante” Del Vecchio e Talkshow con i più importanti giornalisti di settore

18.30 – 19.30
aperitivo

20.30
cena in terrazza

21 settembre

9.30 – 11.00
La Cloudreevolution è iniziata, parte la sifda!

11.00 – 11.30
coffee break

11.30 – 12.30
la Roadmap per l’evoluzione di Reevo Cloud

12.30
giuria e premiazione contest

13.00
pranzo in riva al mare

14.30
tutti in spiaggia

ENTRA NELLA COMMUNITY

SAVE THE DATE

La partecipazione all’evento è riservata esclusivamente a figure tecniche dei partner Reevo. Tutte le informazioni per partecipare all’evento, i dettagli logistici, il programma definitivo e soprattutto il regolamento per partecipare al mega concorso Reevo Tech Hero, verranno recapitate nelle prossime comunicaizoni

LA LOCATION

HOTEL WALDORF RIMINI

Nel cuore pulsante della riviera romagnola: un elegante e moderno hotel 4 stelle a Rimini Marina Centro, posizione fronte mare e roof top con piscina e solarium, nel cuore del divertimento. Pernottamento, pranzo, cena, spiaggia e divertimento GRATUITI

La location ideale per un evento MEMORABILE