Milano 20 febbraio 2024 – ReeVo S.p.A., provider europeo che offre servizi Cloud & Cyber Security integrati, e Splunk, piattaforma che abilita la visibilità end-to-end dall’edge al cloud permettendo di monitorare ed elaborare dati (strutturati e non) in tempo reale, danno il via a un roadshow in tre tappe che partirà da Milano il 27 febbraio rivolto alle aziende che vogliono aumentare la propria resilienza digitale senza complessità.
“La (tua) resilienza digitale? Da oggi diventa un servizio” è il titolo scelto per il roadshow che pone subito al centro la questione principale. Esiste un lato B dell'uso delle tecnologie digitali. Più ci affidiamo ad esse più ne cogliamo i vantaggi, ma più aumentano i rischi per la cybersecurity. Le aziende oggi sono più vulnerabili a causa del proliferare di tecnologie eterogenee, che aumentano la superficie d’attacco e rendono difficile individuare e localizzare possibili incidenti.
Per diventare veramente resilienti occorre anticipare le potenziali minacce passando per una combinazione di security unificata e observability. Occorre raccogliere dati, analizzarli e correlare segnali da ogni fonte IT. Ma da dove partire?
ReeVo e Splunk intendono mettere a fattor comune le loro rispettive competenze per dimostrare alle aziende che l’approccio as-a-service per una visibilità completa può offrire numerosi vantaggi in un percorso che conduca alla resilienza digitale senza aggiungere ulteriori complessità.
“La nostra collaborazione con Splunk ci permette di offrire as-a-service un approccio integrato alla gestione delle informazioni di security e alla sicurezza preventiva, con modalità di adozione flessibili e convenienti sia per i nostri business partner e sia per tutte le tipologie di impresa” ha dichiarato Massimiliano Grassi, Sr Director Marketing & Communications, ReeVo Cloud & Cyber Security.
Dopo la tappa meneghina, il roadshow proseguirà a Padova (4 aprile) e Bologna (9 maggio).
QUI informazioni dettagliate sulla tappa milanese del tour ReeVo-Splunk.
About ReeVo
ReeVo è il provider europeo di Cloud & Cybersecurity che offre, da oltre 20 anni, servizi integrati per proteggere e custodire all’interno della propria “cassaforte digitale” il reale patrimonio delle aziende: I DATI. ReeVo eroga i suoi servizi in conformità dei più alti standard e certificazioni: ISO9001, ISO27001, ISO27017, ISO27018, ISO22301, ISAE3402, SSAE 18, per citarne alcune. In Italia dispone dell’accreditamento ACN (AGID) per l’erogazione di servizi alla Pubblica Amministrazione, come Cloud Provider e Service Provider qualificato di livello 2 (QI 2 e QC 2). ReeVo custodisce i dati dei suoi clienti all’interno di Data Center certificati Rating 4 - ANSI/TIA 942 (former Tier 4), dislocati nei Paesi in cui è presente. Opera sul mercato con una rete di distributori selezionati e di Business Partner certificati, distribuiti sul territorio.
Per ulteriori informazioni
Contatti stampa
Samanta Fumagalli
pr@reevo.it