chiamaci +39 039 287 3925
staff@reeVo.it
Menu
DEMO
Menu
DEMO
IL NOSTRO SECURITY OPERATION CENTER AL TUO SERVIZIO H24 7 GIORNI SU 7,
MONITORAGGIO E PREVENZIONE
gRAZIE ALLA CORRELAZIONE DI TUTTI GLI EVENTI E DEI FLUSSI DI RETE, IL SOC DI EEVO È IN GRADO DI RILEVARE LE ANOMALIE E LE MINACCE PIÙ SOFISTICATE, DEFINENDONE IL CONTESTO E STABILENDO LE PRIORITÀ DI REMEDIATION.

Protezione continua e globale 

Sicurezza 24x7 
Un team di esperti e analisti al tuo servizio per prevenire e individuare cyber attacchi in ogni momento. Dormi sonni tranquilli pensiamo noi a proteggerti h24 per una protezione sempre attiva.

 
Visibilità Globale 
Raccolta dei dati, analisi e correlazione degli eventi in tempo reale attraverso la piattaforma SIEM di SPLUNK. Aggregazione automatica dei dati significativi provenienti da molteplici fonti (reti, server, storage, ecc...) per individuare anomalie e comportamenti sospetti.
Obiettivi del SOC

L'obiettivo SOC è quello di rilevare, analizzare, mitigare e gestire gli incident di sicurezza informatica per rispondere adeguatamente a questi, avvalendosi di un sistema di Security Information and Event Management (SIEM), Security Orchestration, Automation and Response (SOAR) e MDR (Managed Endpoint Detection Response) che insieme sfruttano la tecnologia del Machine Learning per compiere attività di correlazione e monitoraggio potenziale, abilitando una Security Intelligence evoluta.

Il servizio SOC di Reevo è certificato ISO 27001
CyberSecurity framework del SOC, basato su quello del NIST

IDENTIFICARE: per comprendere il contesto aziendale per gestire il rischio di sicurezza informatica per sistemi, risorse, dati e capacità.
PROTEGGERE: Implementare le appropriate misure di sicurezza per limitare o contenere l'impatto di un potenziale evento di sicurezza informatica e garantire la continuità del business.
RILEVARE: implementare le attività appropriate per identificare il verificarsi di un evento di sicurezza informatica. 
RISPONDERE: Implementare le tecniche per contenere gli impatti di un potenziale evento di cybersecurity.
RECUPERARE: Implementare il processo appropriato per garantire i piani di resilienza e ripristinare tempestivamente le infrastrtture  e i servizi compromessi a causa di eventi di cybersecurity
Splunk Enterprise Security SIEM


Informazioni dettagliate basate sui dati, combatti le minacce, proteggi la tua azienda e riduci i rischi su larga scala con le analisi su cui puoi agire. Visibilità completa per rilevare rapidamente le minacce dannose nel tuo ambiente. Analisi avanzate della sicurezza, machine learning e intelligence sulle minacce che focalizzano il rilevamento e forniscono avvisi ad alta fedeltà per ridurre i tempi di valutazione e aumentare i tassi di positività effettivi.
Visibilità
Raccolta, correlazione e interrogazione delle informazioni relative all’incident
Orchestrazione
Gestione delle comunicazioni verso tutti gli stakeholders, automazione di analisi e attività di risposta all’incident
Risposta
Isolamento dei sistemi compromessi in modo da arginare l’attacco

Versione di valutazione gratuita di un mese

Attiva GRATUITAMENTE i servizi ReeVo e inizia a proteggere i dati dei tuoi clienti all'interno della nostra Cassaforte Digitale

Reevo S.p.A.
via Aristotele, 9
20861 Brugherio (MB)

Numero ReeVo Cloud
+39 039 2873925

Follow Us

© Reevo S.p.A. - Via Aristotele 9, 20861 Brugherio (MB) - Tel. +39 039 2873925 - C.S. € 505.423,00 i.v. - C.F. e P. IVA 03888200965 - R.E.A. 1710741 - Cookie Policy Estesa - Condizioni Generali
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram