La nostra missione è contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico, alla creazione di valore e competitività per l’azienda, diventando il partner di riferimento per tutte le necessità ICT.

Conosciamo approfonditamente le tecnologie leader di settore e monitoriamo costantemente quelle emergenti per specificità di settore: le nostre competenze costruite in aula, in laboratorio e sul campo, sono certificate e riconosciute dai nostri partner.

Siamo di fronte ad una rivoluzione nel settore IT che, nel giro di tre anni, porterà la virtualizzazione dei desktop nel settore business dall’1% del 2009 al 40 % nel 2013 (ricerca Gartner).

Il rapido passaggio alla nuova tecnologia è dovuto anche alla crisi ecnomica che costringe le aziende a razionalizzare le spese anche nel settore IT, in contrasto con la necessità di continuo aggiornamento per lo sviluppo del business. La piattaforma ReeVo vi offre uno strumento per andare incontro alle esigenze dei vostri clienti e un interessante argomento per avvicinarne di nuovi.

Con i servizi ReeVo potete offrire il meglio della tecnologia virtuale e tutto il licensing Microsoft, senza investimenti in hardware e software, ma con un canone mensile che comprende tutte le licenze necessarie. Grazie alla tecnologia Reevo, oltre alla virtualizzazione dei desktop potete offrire ai vostri clienti il meglio della tecnologia Microsoft: Windows Server, Exchange, Sql Server, Sharepoint e i pacchetti Dynamics.
ReeVo è basato sull’esperienza accumulata negli ultimi anni da Salvix, che ha creato una piattaforma dedicata alle piccole e medie aziende unica in Italia.

Cos’è il Reevo Partner Program

Con Reevo Partner Program potete rivendere le più recenti tecnologie Microsoft per la virtualizzazione e lo storage, senza investimenti in infrastrutture.

Tecnologia
Il sistema di virtualizzazione Microsoft è una tecnologia ormai matura, e sta diventando la la piattaforma di riferimento per la virtualizzazione dei principali pacchetti server e client del mondo Windows.

Esperienza
Reevo nasce dall’esperienza di Salvix che dal 2007 utilizza la piattaforma di virtualizzazione di Microsoft, creando la prima infrastruttura di hosting VDI su tecnologia Windows in Italia.

I vantaggi per voi
Offrire la tecnologia del futuro senza investimenti in infrastrutture.
Ottimi margini ricorrenti che garantiscono la continuità degli incassi.
Anticipare la concorrenza.
Upgrade hardware dal vostro ufficio, nel giro di qualche minuto e semplificazione della gestione licenze software.
Semplicità di gestione: assistenza software dal vostro ufficio e più tempo da dedicare ad attività più redditizie e alla ricerca di nuovi clienti.

I vantaggi per i vostri clienti
Riduzione del TCO*
Risparmio energetico (Green IT)
Migliorare la business continuity.
Migliorare sicurezza e compliance.
Accesso al proprio desktop anche fuori ufficio, con VPN Cisco.
Software Microsoft sempre aggiornato.