chiamaci +39 039 287 3925
staff@reeVo.it
Menu
DEMO
Menu
DEMO
PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE, SIMULA MIGLIAIA DI ATTACCHI ALLA TUA AZIENDA
crea un gemello digitale della tua infrastrttura ITOT e simula migliaia di attachi per scoprire in anticipo i percorsi di attacco che potrebbero essere sfruttati per attaccare la tua infrastrttura. 

Clona la tua infrastruttura e lancia migliaia di attachi Cyber

Digital TWIN

Il termine “Digital Twin” si riferisce ad una replica digitale di un asset, un processo, una persona, un luogo, un’infrastruttura od un device generico.
La tecnologia del Digital Twin permette di attaccare un’infrastruttura centinaia di migliaia di volte senza interferire minimamente con il corretto funzionamento dell’infrastruttura stessa.
Simulazioni WHAT IF

Difendi il tuo sistema con delle analisi WHAT-IF e tramite simulazioni di vulnerabilità 0-day. Un Digital Twin supporta, inoltre, asset potenziali, sia fisici che logici. Questo permette di eseguire analisi WHAT-IF anche quando gli asset ancora non esistono analizzando le ripercussioni di una modifica ad un sistema esistente permettendo di scegliere l’evoluzione migliore tra quelle possibili.
Predictive Cyber Security

Basato sulla tecnologia del Digital Twin è in grado di predire, come un’infrastruttura ICT verrà attaccata, prima che l’attacco avvenga veramente. Inoltre, questa tecnologia fornisce soluzioni per neutralizzare le minaccee e proteggere i tuoi sistemi IT/OT. La previsione viene calcolata sia prima che si verifichino gli attacchi sia in tempo reale, quando il tuo sistema è sotto attacco, consentendo un livello ineguagliato di Cyber ​​Resilience dell'infrastruttura IT/OT.

Simulando centinaia di migliaia di volte il comportamento degli attaccanti, la piattaforma predittiva può anticipare il numero di attacchi ed il tempo necessario ad una minaccia per raggiungere il proprio target.
Clona la tua infrastruttura IT con un Gemello Digitale

Import automatico degli assets e delle vulnerabilità dal vunerability scanner
Import automatico delle configurazioni di Firewall e Routing
Aggiunta delle connessioni verso il Cloud e di tutte le info relazionali /logiche tra gli assets

Modelli formali che riproducono il comportamento di tutto il sistema IT: Server, Client, Router, Nas, Ups etc.. Ma anche di quello OT: Plc, Sistemi Scada etc… Sistema operativo, servizi e vulnerabilità

Vulnerabilità e contromisure

L’insieme minimo delle contromisure da adottare dipende dallo scenario non dal risultato dello scanning. Simulare un attacco informatico genera migliaia di scenari e percorsi d'attacco che potrebbero essere utilizzati e quindi più efficace rispetto ad un semplice VA che fa emergere solamente le vulnerabilità note.

Una volta adottate le contromisure per corregere la postura cyber dell'infrastruttura il servizio che viene eseguito in maniera continuativa, ne verifca la corretta correazione anche nel tempo.


Swiss Cheese Defense Model

Il modello "swiss cheese" di causalità degli incidenti è un modello utilizzato nell'analisi e nella gestione del rischio, paragona i sistemi umani a più fette di formaggio svizzero, impilate fianco a fianco, in cui il rischio che una minaccia diventi realtà è mitigato dai diversi strati e tipi di difese che sono "stratificati" l'uno dietro l'altro. Pertanto, errori e debolezze in una difesa sono identificati in percorsi di attacco che venono sfruttati dall'attacante durante un intrusione.

Per bloccare e prevenire un eventuale data breech basterà intervenire in uno solo dei "buchi" per interrompere il potenziale percorso d'attacco.

Versione di valutazione gratuita di un mese

Attiva GRATUITAMENTE i servizi ReeVo e inizia a proteggere i dati dei tuoi clienti all'interno della nostra Cassaforte Digitale

Reevo S.p.A.
via Aristotele, 9
20861 Brugherio (MB)

Numero ReeVo Cloud
+39 039 2873925

Follow Us

© Reevo S.p.A. - Via Aristotele 9, 20861 Brugherio (MB) - Tel. +39 039 2873925 - C.S. € 505.423,00 i.v. - C.F. e P. IVA 03888200965 - R.E.A. 1710741 - Cookie Policy Estesa - Condizioni Generali
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram