Reevo Cloud Sponsor all’evento dell’anno
su Backup e DRaaS

NH Milano Congress Centre

8 giugno 2017

Reevo Cloud sponsor dell’evento più importante su Backup e DRaas

VeeamON Forum Italia 2017 è ideato per mettere in contatto esperti IT e professionisti di grande rilievo a livello nazionale per comprendere come garantire l’Availability for the Always-ON Enterprise™. Si tratta dell’unico evento in Italia interamente dedicato a risolvere le sfide per offrire la disponibilità di TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati.

Durante l’evento la presentazione delle soluzioni WHITE LABEL create da ReeVo per i partner Veeam che vogliono vendere il proprio servizio Cloud basato su tecnologia Veeam.
Dati sempre On-line? Connetti al Cloud la soluzione Veeam dei tuoi clienti.. configurare un servizio Cloud Connect Backup o Cloud Connect Replica è semplicissimo! Nessun investimento in infrastruttura dedicata e ai costi di datacenter CI PENSA REEVO,

Estendi l’Availability al cloud con Veeam Cloud Connect e i partner Veeam per avere la certezza che la tua azienda rimanga Always-On™!

2 MESI DI SERVIZIO GRATUITO

Scegli il servizio da attivare e incrementa la tua marginalità grazie ad 2 mesi di servizio gratuito.

SUPPORTO ALLA MIGRAZIONE

Massimo supporto in fase di progettazione, attivazione del servizio e migrazione dei dati.

SEEDING GRATUITO

Devi spostare grosse quantità di dati e non vuoi perdere tempo?
Spedisci il tuo disco USB o NAS e procediamo al caricamento massivo.

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 desideriamo informarla che i dati personali da lei forniti con la compilazione e l’invio del presente form verranno utilizzati da Salvix Srl solo per rispondere alla sua richiesta.
reCAPTCHA is required.

Le soluzioni Veeam di ReeVo Cloud

m

Veeam Cloud Connect Backup

Archivia i backup delle VM locali nel Cloud, grazie al connettore di Veeam la copia e integrata nel processo di backup per offrire la MASSIMA ACCELLERAZIONE E DEDUPLICA. Tutti i dati sono protetti con copie multiple su nodi diversi, in modo automatico, garantendo la costante accessibilita dei dati.

Veeam Cloud Connect Replica

Quando l’archiviazione non basta si passa alla replica dei sistemi ed alla business continuity, grazie al connettore di Veeam la copia è integrata nel processo di backup.Tutte le configurazioni e la gestione è effettuata direttamente dalla console Veeam.
Il servizio è disponibile sia per ambienti Hyper-V che per ambienti Vmware per garantire la massima compatibilità; gestisci due tipi di failover, totale o parziale in base alle esigenze del cliente.