Simulatore per il calcolo dello spazio necessario

READ MORE

Simulatore per il calcolo della banda e del tempo richiesto

READ MORE

Veeam Cloud Connect

IL BACKUP DEL PRIVATE CLOUD

Archivia i backup delle VM locali nel Cloud, grazie al connettore di Veeam la copia e integrata nel processo di backup per offrire la MASSIMA ACCELLERAZIONE E DEDUPLICA. Tutti i dati sono protetti con copie multiple su nodi diversi, in modo automatico, garantendo la costante accessibilita dei dati.
II protocollo SSL che garantisce la privacy e la loro sicurezza.

Cloud VCC

 

Replicare le Virtual Machine nel Cloud

Il servizio Veeam Cloud Connect si basa su una tecnologia di ultima generazione con un’elevata capacità di storage con cache SSD grazie ai quali viene utilizzato il componente Veem WAN Accelerator previsto solo nella versione Enterprise, semplicità nelle operazioni ed un controllo sui propri dati.
Il design dell’infrastruttura consiste in un sistema caratterizzato da una intelligence distribuita che non presenta punti di vulnerabilità.

Tutti i dati sono REPLICATI SU 3 DISPOSITIVI di storage separati e sia la resilienza, sia la capacità di self-healing sono caratteristiche determinanti dell’infrastruttura e in caso di aggiornamento delle tecnologie, non è richiesta alcuna migrazione di dati, né downtime. L’architettura parallela garantisce performance di alto livello per grandi volumi di traffico e di richieste al secondo.

La regola 3-2-1

Esegui backup off-site senza dover ricorrere a costose e complesse soluzioni per la gestione dell’infrastruttura off-site.
Veeam Cloud Connect offre una soluzione completamente integrata, veloce e sicura per l’esecuzione di backup e ripristini nel cloud.
Secondo la regola 3-2-1, è necessario conservare tre copie dei dati, su due differenti storage di Backup, con una copia conservata off-site.

Con il servizio Veeam Cloud Connect puoi applicare la regola 3-2-1 senza investire tempo e risorse in un sito secondario e senza aumentare l’ampiezza di banda.
Affidandoti ai servizi di ReeVo, puoi sfruttarne i repository per i backup, nonché la tecnologia di accelerazione WAN integrata e tanto altro.

Vuoi saperne di più?
CONTATTACI

Perchè ReeVo ?

10 motivi per scegliere ReeVo
scoprili ora

Provalo subito

I servizi ReeVo gratis per 30 giorni
attiva la prova

Come acquistare

Aderisci al Partner Program
il partner program