ReeVo Wholesale Partner Program

DIVENTA UN CLOUD SERVICE PROVIDER

Scegli i servizi Cloud che vuoi proporre ai tuoi clienti, acquistali da ReeVo, utilizza il tuo brand per venderli e decidi i prezzi

SCEGLI, PERSONALIZZA E CONFIGURA I SERVIZI CLOUD CHE VUOI

UTILIZZA IL TUO BRAND PER EROGARE I SERVIZI CLOUD SCELTI

CREA IL TUO LISTINO CLOUD PER I TUOI CLIENTI

COME ACQUISTARE I SERVIZI CLOUD REEVO

Sei un Rivenditore del settore ICT
e vuoi proporre dei servizi di Cloud
ai tuoi clienti direttamente con il tuo Brand?

Il WHOLESALE PARTNER PROGRAM di ReeVo è la soluzione dedicata a Reseller, System Integrator e Var che desiderano erogare al mercato dei servizi Cloud di qualità con il PROPRIO BRAND ma non vogliono investire in risorse infrastrutturali e in personale per la gestione.

Metteremo A TUA DISPOSIZIONE delle PIATTAFORME DI CONFIGURAZIONE E DELIVERY con cui personalizzare e configurare i prodotti/servizi che vorrai vendere, attivando l’infrastruttura di ogni servizio desiderato.
DIVENTERAI così l’EROGATORE DIRETTO di ogni servizio Cloud che hai scelto.

Potrai identificare i servizi col TUO LOGO, attribuire un nome alla tua offerta e avere accesso alle brochure tecniche che personalizzerai facilmente.
Potrai inoltre sviluppare il TUO LISTINO Cloud in assoluta libertà e in coerenza con le tue strategie commerciali.

SUPPORTO TOTALE

TI SUPPORTEREMO IN TUTTE LE FASI che precedono accompagnano e seguono la migrazione di ogni tuo cliente.
ASSISTENZA e SUPPORTO sono uno dei motivi principali per cui veniamo scelti da sempre più Rivenditori ICT.

L’importanza della distribuzione per affermarsi nel canale.

Il piano strategico di ReeVo ha affidato al canale indiretto la vendita dei servizi ReeVo attraverso 3 grandi distributori: AVNET, EsprinetReady Informatica.

“L’accordo  con ReeVo si inserisce nel nostro impegno strategico volto a espandere l’offerta di software e servizi per il cloud”, commenta Andrea Massari, country manager di Avnet TS Italia. “Il cloud è un abilitatore di business che in questo momento sta portando a un vero e proprio cambiamento del ruolo degli operatori del canale e, soprattutto, è un’opportunità per quei reseller e system integrator che vogliono implementare e integrare una nuova offerta come service provider per i propri clienti. Il mercato si evolve e oggi più che mai svolgiamo un ruolo di aggregatore tra le parti con un’offerta servizi sempre innovativa.”

COMUNICATO STAMPA

“Siamo orgogliosi di essere al fianco dei nostri clienti nell’affrontare un mercato nuovo e promettente quale è quello del Cloud Computing” commenta Paolo Filpa, Services Division Manager di Esprinet Italia. “Grazie all’accordo con Salvix potremo offrire soluzioni chiavi in mano a prezzi competitivi, garantendo il supporto tecnico e commerciale necessario per promuovere e vendere al meglio le soluzioni Cloud, sfruttando quindi al massimo le nuove opportunità di crescita del business.”

COMUNICATO STAMPA

Ci abbiano messo qualche anno prima di trovare una offerta di servizi Cloud che fosse in sintonia con la nostra idea di distribuzione ad Alto Valore Aggiunto” ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica. “Il nostro obiettivo era trovare un vendor che offrisse servizi che permettessero al nostro partner di crescere con una offerta nel cloud che di integrasse con la propria attuale offerta di servizi tradizionali senza perdere la propria identità. ReeVo fa proprio questo. Innanzitutto è 100% indiretto tramite canale, permettendo al rivenditore di presentarlo come se fosse un proprio servizio in cloud con un proprio logo, ma soprattutto, aiuta il rivenditore ad entrare nel mondo dei servizi in cloud fornendo quel prezioso valore aggiunto perfettamente in linea con lo stile di Ready Informatica.

COMUNICATO STAMPA

Perchè ReeVo ?

10 motivi per scegliere ReeVo
scoprili ora

Provalo subito

I servizi ReeVo gratis per 30 giorni
attiva la prova

Come acquistare

Aderisci al Wholesale Partner Program
il partner program