L’importanza della distribuzione per affermarsi nel canale.

Il piano strategico di ReeVo ha affidato al canale indiretto la vendita dei servizi ReeVo attraverso 3 grandi distributori: Tech Data, EsprinetReady Informatica.

“Attraverso ReeVo, Tech Data fornisce servizi e prodotti in modalità white label e pay-per-use che permettono ai partner di avere una presenza Cloud con il proprio marchio e creare soluzioni originali e uniche per i propri clienti”, dichiara Andrea Massari, BU Director Next Gen & Dell/EMC di Tech Data Italia. “Le opzioni white label supportate da competenze architetturali attraverso soluzioni gestite, consentono di aggiungere valore al comparto del Cloud in modo economicamente efficace ed efficiente, e di lanciare rapidamente sul mercato soluzioni innovative.”

COMUNICATO STAMPA

“Siamo orgogliosi di essere al fianco dei nostri clienti nell’affrontare un mercato nuovo e promettente quale è quello del Cloud Computing” commenta Paolo Filpa, Services Division Manager di Esprinet Italia. “Grazie all’accordo con Salvix potremo offrire soluzioni chiavi in mano a prezzi competitivi, garantendo il supporto tecnico e commerciale necessario per promuovere e vendere al meglio le soluzioni Cloud, sfruttando quindi al massimo le nuove opportunità di crescita del business.”

COMUNICATO STAMPA

Ci abbiano messo qualche anno prima di trovare una offerta di servizi Cloud che fosse in sintonia con la nostra idea di distribuzione ad Alto Valore Aggiunto” ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica. “Il nostro obiettivo era trovare un vendor che offrisse servizi che permettessero al nostro partner di crescere con una offerta nel Cloud che di integrasse con la propria attuale offerta di servizi tradizionali senza perdere la propria identità. ReeVo fa proprio questo. Innanzitutto è 100% indiretto tramite canale, permettendo al rivenditore di presentarlo come se fosse un proprio servizio in Cloud con un proprio logo, ma soprattutto, aiuta il rivenditore ad entrare nel mondo dei servizi in Cloud fornendo quel prezioso valore aggiunto perfettamente in linea con lo stile di Ready Informatica.

COMUNICATO STAMPA

Perchè ReeVo ?

10 motivi per scegliere ReeVo
scoprili ora

Provalo subito

I servizi ReeVo gratis per 30 giorni
attiva la prova

Come acquistare

Aderisci al Partner Program
il partner program