Due giorni insieme, due giorni da eroi. A Rimini la prima edizione del Reevo Tech Hero è stata un successo al di là di ogni aspettativa. I tecnici dei più importanti system integrator italiani, una giuria di hacker, alcune dei più importanti giornalisti tecnologici in Italia… un confronto aperto, vero, vivace e competitivo. La formula funziona e la “cloud Reevolution” è ufficialmente partita ecco il report

Reevo Tech Hero, il primo evento Italiano dedicato alla community tecnologica è stato un grande successo. La formula innovativa, diretta, divertente ha chiamato a raccolta i tecnici dei più importanti system integrator, ethical hacker come Davide Dante Del Vecchio, del comitato direttivo del Clusit e ancora una giuria d’eccezione come Nicoletta Boldrini, direttore responsabile di Zerounoweb ed Edoardo Bellocchi, giornalista esperto di Tecnologie Ict editori di G11 Media…

Due giorni tra le nuvole e le onde del mare durante i quali i partecipanti hanno toccato con mano il cloud di Reevo, si sono divertirti, hanno ascoltato i massimi esperti di tecnologia e si sono sfidati tra live survey e ovviamente la grande competizione che ha portato all’elezione del primo vero Reevo Tech Hero. Nei giorni precedenti all’evento i partecipanti hanno infatti inviato numerose e geniali idee di servizi cloud innovativi che la giuria di hacker e giornalisti ha vagliato, testato nel corso dei due giorni e infine premiato.

Qui anche la diretta social di tutto l’evento che, grazie al contributo di Antonio Giannetto, CTO di Reevo Cloud, ha anche accompagnato i partecipanti nel cuore e dietro le quinte dei più innovativi servizi cloud e dei migliori Data Center italiani.

La scelta non è stata semplice ma alla fine ha prevalso l’idea geniale di PC System e in particolare di Andrea Nigi che ha proposto una straordinaria declinazione del concetto di cloud applicato ad un evento strategico dome Lucca Comics e alla creatività ad esso collegata. Nei prossimi giorni è in arrivo l’intervista esclusiva con Andrea Nigi, in attesa ecco anche una piccola gallery dei momenti più belli dell’evento, restate sintonizzati con la Cloud Reevolution siamo solo all’inizio!