VeeamON Tour 2019 : Better together Veeam-Reevo

Reevo al VeeamON Tour 2019 ecco perchè NON mancare.

 

La tecnologia Veeam nel Cloud di Reevo, servizi ready to use per il canale

Vieni a trovarci in una delle 5 tappe in Italia per scoprire le ultime tendenze del nuovo mondo Always-On, scopri tutte le soluzioni Reevo Cloud nativamente integrate con Veeam.

Milano, 4 giugno

Location: Enterprise Hotel
Speaker Reevo: Cristina Oliveri – Area Sales Manager Nord Est

Padova, 6 giugno

Location: Villa Ottoboni
Speaker Reevo: Cristina Oliveri – Area Sales Manager Nord Est

Roma, 11 giugno

Location: Eataly
Speaker Reevo: Carmelo Pesce – Channel Manager

Firenze, 13 giugno

Location: Hotel 500
Speaker Reevo: Sara Pedrini – Area Sales Manager Nord Ovest

Bari, 18 giugno

Location: Villa Romanazzi
Speaker Reevo: Fabio Montano – Key Account Manager

Diamo voce ai nostri clienti: un ospite speciale racconterà la sua storia di successo con i servizi Reevo backup e replica basati su tecnologia Veeam.

VeeamON Tour, cinque tappe, cinque eventi senza precedenti nelle più importanti città italiane.. Cinque live show dedicati al cuore della trasformazione digitale: la disponibilità dei dati in cloud e la continuità dei servizi. Un progetto ambizioso di cui Reevo Cloud sarà grande protagonista, scopri come e dove incontrarci

VeeamON Tour, ovvero l’unico e più atteso evento per capire, live, come avere la sicurezza che i propri dati digitali siano conformi, sicuri, protetti e sempre disponibili anche in ambienti cloud ibridi. Il cuore della trasformazione digitale, il motore più potente di una rivoluzione che ha propri nelle informazioni e nella capacità di gestirle e renderle fruibili sempre e comunque, il suo centro di gravità permanente.
VeeamON Tour è un attesissimo progetto di eventi itineranti che dal 4 giugno a Milano, passando per il 6 giungo a Padova, l’11 giugno a Roma, il 13 giugno a Firenze e il 18 giungo a Bari, attraverseranno tutta l’Italia portando sul territorio i più importanti esperti di gestione delle informazioni in cloud, i casi reali, concreti di aziende italiane che stanno già affrontando e vincendo la loro sfida con il data management in cloud.

VeeamON Tour, Reevo Cloud protagonista
VeeamON Tour è anche, e soprattutto, un intero ecosistema di valore che si muove sul territorio e racconta le sue eccellenze, le qualità e la sua capacità di accompagnare clienti finali, manager, system integrator, reseller, service provider verso la rivoluzione del cloud computing. Una rivoluzione fatta di nuovi servizi, nuovi contratti, nuove relazioni cliente-fornitore. Una rivoluzione su cui da sempre lavora Reevo Cloud che, non a caso, ha deciso di scommettere sul progetto VeeamON Tour con forza. In tutte le tappe, gli esperti di Reevo Cloud saranno sul territorio per raccontare la strategia e il valore di uno dei primi Service Provider italiani specializzato in soluzioni e servizi Cloud che da oltre 15 anni offre una completa gamma di servizi 100% canale, 100% italiani e 100% white label.
«A livello Italiano – racconta Carmelo Pesce, Channel Manager Reevo Cloud – come il primo Cloud di canale e si rivolge esclusivamente a Reseller, System Integrator e Var nella proposizione di servizi Cloud ai loro clienti. Siamo con Veeam, in tutte le tappe di questo importantissimo evento itinerante proprio per supportare al meglio tutti i reseller e operatori di canale che hanno la necessità di rispondere alle richieste dei propri clienti con una offerta di servizi cloud sicura, efficace, continua».

Reevo Cloud vi aspetta in tutte le tappe del VeeamON Tour con i suoi esperti e le due promozioni, qui tutti i dettagli per scegliere la tappa più vicina a casa e non perdere l’occasione di partecipare all’evento più atteso dell’anno