Veeam Partner Summit 2019, Reevo Cloud è il “Rookie of the year”. Premio di prestigio dedicato all’innovazione e alla capacità di distinguersi dei partner più giovani nell’ecosistema della multinazionale protagonista nel mercato del backup e della disponibilità dei dati.

Nei giorni scorsi proprio Veeam, come da tradizione, a Milano, ha chiamato a raccolta tutto il suo ecosistema di system integrator, sviluppatori, service provider a cui è dedicato il 100 per cento del proprio go to market. Un appuntamento atteso e, da sempre, di riferimento anche e soprattutto per una realtà come Reevo Cloud che è VCSP Partner Gold di Veeam e dunque si muove nella parte più innovativa ed evoluta dell’offerta as a service della multinazionale IT. Una giornata di valore durante la quale Antonio e Salvatore Giannetto, i due manager da sempre alla guida di Reevo, sono stati chiamati sul palco, insieme alle altre eccellenze del canale Veeam per ritirare questo prestigioso premio. «Questi premi annuali – hanno spiegato i manager Veeam – riconoscono e celebrano l’impegno e il successo dei Veeam ProPartner e dei partner Veeam Cloud & Service Provider (VCSP) che hanno raggiunto ottimi risultati nella fornitura di soluzioni Veeam ai propri clienti e nel far crescere il proprio business, supportando gli utenti nel percorso verso l’Intelligent Data Management».

Veeam Partner Summit 2019, Reevo Cloud è il “Rookie of the year”, partnership nel segno dei dati

«Tra i partner più giovani, I manager dei Veeam ci hanno indicato come “astro nascente” o realtà più innovativa e si è distinta maggiormente nel corso del 2018 – spiega Salvatore Giannetto, presidente di Reevo Cloud-. Si tratta per noi di un riconoscimento dunque particolarmente importante perché va a premiare il cuore, il motore sul quale puntiamo maggiormente per distinguerci sul mercato e portare valore ai nostri partner ovvero l’innovazione. Reevo è uno dei primi service provider in Italia e soprattutto il primo e unico che ha deciso di scommettere e dedicare tutta la sua offerta di servizi cloud interamente sul canale indiretto, sui reseller, sui system integrator. Una scelta coraggiosa che oggi ci sta premiando e ci sta permettendo di avere una connotazione unica e coerente sul mercato»

Veeam Partner Summit 2019, Reevo Cloud è il “Rookie of the year”, insieme per gestire e mettere al sicuro le informazioni

Da tempo Reevo e Veeam hanno incrociato la loro strada e , come detto, da tempo hanno sviluppato un’offerta di servizi di backup e disponibilità dei dati, in cloud, che sta raccogliendo importantissimi consensi anche sul mercato. Ultimo esempio in ordine di arrivo l’evento streaming che lo scorso 25 febbraio proprio Veeam, Reevo e Libraesva hanno organizzato e sviluppato insieme per discutere di come mettere al sicuro servici Cloud come Office 365. Un evento di valore focalizzato su una tematica centrale per reseller e imprese del territorio, per altro disponibile a questo link, che ha raccolto un grande successo di pubblico e interventi grazie ad un approccio basato su live survey e talk interattivi.