R1, ReeVo, Veeam e il più grande Data Center di Milano, venerdì 19 ottobre la preziosa ed esclusiva opportunità di visitare il cuore del cloud, quello più concreto. Un’opportunità unica di toccare con mano le migliori soluzioni di backup e disaster recovery. Due mondi sempre più cardine al tempo dell’allarme ransowmare e del blocco dei servizi IT come fonte di danni irreparabili per il business

Il Data Center più grande di Milano, uno dei più importanti system integrator del panorama ICT italiano, il più importante brand nel mondo delle soluzioni di backup e disaster recovery e ovviamente il cloud, tanto e di valore. Tutti insieme dunque per un appuntamento senza precedenti.

Venerdì 19 ottobre a partire dalle 14,30 R1, Veeam e ReeVo vi aspettano nel cuore del cloud.

Tour Data Center R1 Reevo Veeam

R1 guiderà infatti una visita esclusiva nel Data Center Data4, il più grande del capoluogo Lombardo.  Il data Center Reevo è infatti una struttura innovativa che è certificata con i più alti standard qualitativi e di sicurezza TIER IV. «Venerdì 19 ottobre 2018 – raccontano le persone di R1 –  vi aspettiamo a Milano per il Tour Data Center ReeVo Veeam. La visita sarà preceduta da un breve incontro relativo al mondo delle soluzioni di BackUp e Disaster Recovery in Cloud».

Qui tutti i dettagli e gli aggiornamenti