Cloud Backup e DRaaS
Attivalo in pochi minuti – È integrato!
€750 in servizi cloud GRATUITI

Estendere l’Availability al Cloud

Oltre 200.000 aziende contano su Veeam® per una protezione dei dati on-premise completa. Con il nuovo programma, Veeam e i suoi partner Veeam Cloud & Service Provider (VCSP) offrono ai clienti un modo semplice ed efficiente per provare il backup e il disaster recovery nel cloud.

Utilizzando un VCSP, i clienti possono evitare i costi e le complessità di costruire e mantenere un’infrastruttura off-site pur continuando a soddisfare i requisiti normativi per il backup e il disaster recovery off-site.

Estendi l’Availability al cloud con Veeam Cloud Connect e i partner Veeam per avere la certezza che la tua azienda rimanga Always-On™!

Segui questi 3 passaggi per ottenere i servizi Cloud Connect GRATUITAMENTE!

Registrati per €750 in servizi GRATUITI Cloud Connect

Registrati ora e riceverai un codice di attivazione univoco nel giro di pochi minuti, con cui potrai poi riscattare i servizi Cloud GRATUITI.

Scegli ReeVo Cloud

Rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia per utilizzare le soluzioni Veeam di ReeVo Cloud e fornisci il tuo codice di attivazione univoco.

Setup e configurazione

Dopo alcuni passaggi facili e veloci per la configurazione, potrai inviare i tuoi dati off-site a ReeVo Cloud in pochi minuti.

Le soluzioni Veeam di ReeVo Cloud

m

Veeam Cloud Connect Backup

Archivia i backup delle VM locali nel Cloud, grazie al connettore di Veeam la copia e integrata nel processo di backup per offrire la MASSIMA ACCELLERAZIONE E DEDUPLICA. Tutti i dati sono protetti con copie multiple su nodi diversi, in modo automatico, garantendo la costante accessibilita dei dati.

Veeam Cloud Connect Replica

Quando l’archiviazione non basta si passa alla replica dei sistemi ed alla business continuity, grazie al connettore di Veeam la copia è integrata nel processo di backup.Tutte le configurazioni e la gestione è effettuata direttamente dalla console Veeam.
Il servizio è disponibile sia per ambienti Hyper-V che per ambienti Vmware per garantire la massima compatibilità; gestisci due tipi di failover, totale o parziale in base alle esigenze del cliente.